Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Marketing e PR. Le nuove regole per comunicare e raggiungere il pubblico

David Meerman Scott
pubblicato da Apogeo

Prezzo online:
33,15
34,90
-5 %
34,90
Disponibilità immediata. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
66 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente

La comunicazione evolve continuamente e stare al passo con gli ultimi trend dei social media, le più recenti app e le novità tecnologiche sembra impossibile. Questo libro racconta tutto quello che c'è da sapere per impedire che un prodotto o servizio si perda nel disordine digitale e insegna come comunicare direttamente al pubblico di riferimento. L'autore guida il lettore passo dopo passo, mostrando come ottenere il massimo dalla comunicazione sul Web, utilizzare strumenti e tecnologie all'avanguardia e trasmettere il proprio messaggio alle persone giuste al momento giusto. Vengono illustrate le più recenti ed efficaci strategie per le PR, il marketing e la comunicazione al cliente, così come la possibilità di sfruttare applicazioni di Intelligenza Artificiale per automatizzare operazioni di routine e le modalità per costruire campagne efficaci attraverso l'analisi di casi di successo. Una guida al marketing di oggi e di domani, completa di tecniche e metodi innovativi, per chi vuole rimanere al passo e non perdere opportunità di business.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Apogeo

Collana Guida completa

Formato Brossura

Pubblicato 30/09/2022

Pagine 360

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788850336111

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Marketing e PR. Le nuove regole per comunicare e raggiungere il pubblico"

Marketing e PR. Le nuove regole per comunicare e raggiungere il pubblico
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima