Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Marketing e competenze dei consumatori. L'approccio al mercato nel dopo-crisi - Bernard Cova - Antonella Carù
Marketing e competenze dei consumatori. L'approccio al mercato nel dopo-crisi - Bernard Cova - Antonella Carù

Marketing e competenze dei consumatori. L'approccio al mercato nel dopo-crisi

Bernard Cova - Antonella Carù
pubblicato da Egea

Prezzo online:
24,00
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 5€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 5€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Egea

Collana SDA Management

Formato Brossura

Pubblicato 08/03/2011

Pagine 182

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788823832848

Prefatore Luca De Meo

torna su Torna in cima