Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Marketing e management interculturale
Marketing e management interculturale

Marketing e management interculturale


pubblicato da Il Mulino

Prezzo online:
16,00
Disponibile in 4-5 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
32 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente

Nel momento in cui sperimentiamo un forte intreccio tra globalizzazione e localismi le tematiche interculturali assumono un rilievo crescente anche nell'economia dell'impresa. La distanza tra culture diventa importante quanto la distanza fisica e le imprese si trovano a gestire quotidianamente problemi legati alla presenza di fornitori, clienti e concorrenti di paesi diversi e culturalmente distanti. Nel contesto italiano il rilievo del tema si è tradotto in un maggior spazio riservato a questi temi all'interno dei corsi di management e marketing internazionale. Esiste quindi lo spazio per un testo che fornisca la mappatura della letteratura, l'individuazione degli aspetti metodologicamente rilevanti e la presentazione di alcune esperienze documentate con l'analisi empirica.

Dettagli down

Generi Politica e Società » Studi di Genere e gruppi sociali » Minoranze etniche , Economia Diritto e Lavoro » Management » Studi generali » Tecniche di management » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Il Mulino

Collana Itinerari. Economia

Formato Brossura

Pubblicato 08/09/2010

Pagine 168

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788815138675

Curatore S. Guercini  -  Guercini

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Marketing e management interculturale"

Marketing e management interculturale
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima