Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Marketing strategico. Pianificazione e obiettivi per le piccole e medie imprese dell'industria agroalimentare e turistica
Marketing strategico. Pianificazione e obiettivi per le piccole e medie imprese dell'industria agroalimentare e turistica

Marketing strategico. Pianificazione e obiettivi per le piccole e medie imprese dell'industria agroalimentare e turistica

by Lorenzo Lauria
pubblicato da Agorà & Co. (Sarzana)

22,80
24,00
-5 %
24,00
Disponibile.
46 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Potenziare le attività di promo-commercializzazione delle piccole e medie imprese è un fattore di importanza strategica per competere sui mercati globali tanto più che il perdurare della crisi economica rende non rinviabile affrontare le sfide del cambiamento. L'urgenza di fare presto e bene rende ancor più determinante cercare di evitare gli errori del passato investendo sulla formazione del capitale umano e sull'innovazione di processo e di prodotto nella consapevolezza che il sistema paese si sta giocando una partita ai tempi supplementari. Con questo spirito il volume cerca di integrare gli scenari di riferimento in cui operano le aziende dell'industria agroalimentare e turistica con gli strumenti operativi del marketing strategico a supporto di una filosofia aziendale orientata alla creazione del valore e all'ascolto delle motivazioni del cliente per essere capaci di accorciare le distanze tra domanda e offerta.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite » Studi di Settore » Industria dei servizi » Industria manifatturiera

Editore Agorà & Co. (sarzana)

Formato Brossura

Pubblicato 02/05/2014

Pagine 182

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788897461388

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Marketing strategico. Pianificazione e obiettivi per le piccole e medie imprese dell'industria agroalimentare e turistica"

Marketing strategico. Pianificazione e obiettivi per le piccole e medie imprese dell
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima