Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Marketing del turismo. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line - Philip Kotler - John T. Bowen - James C. Makens
Marketing del turismo. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line - Philip Kotler - John T. Bowen - James C. Makens

Marketing del turismo. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line

Philip Kotler - John T. Bowen - James C. Makens
pubblicato da Pearson Education Italia

Prezzo online:
37,05
39,00
-5 %
39,00
Disponibile in 4-5 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
74 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente

Nello scrivere questo libro gli autori si sono posti l'obiettivo di aiutare i lettori a padroneggiare i concetti basilari e la pratica del marketing management applicati al settore dell'ospitalità e dei viaggi. Il testo affronta l'argomento con ordine metodologico e con il necessario rigore scientifico, in un ambito dove frequentemente si combinano formule fisse con le improvvisazioni dell'intuizione. L'opera di Kotler e dei suoi collaboratori ha il merito di rendere problematico quel che solitamente è ritenuto scontato. Essa ha anche il pregio di evidenziare la complessità dell'azione di marketing, che non può prescindere da ricerche di mercato, da sistemi informativi e da un'accurata pianificazione, in un settore dove spesso marketing e vendite sono considerati uno stesso concetto. Da qui la visione di marketing olistico sviluppata da Kotler che interpreta il marketing come strumento di raccordo fra la complessa realtà dei mercati e la capacità dell'impresa di ideare, sviluppare e offrire valore al cliente. Il volume assume un aspetto pratico e accessibile grazie ai continui riferimenti al settore turistico e alla presenza di molti esempi concreti. L'edizione italiana è stata arricchita con numerosi casi legati sia alla realtà italiana sia al contesto internazionale.

Dettagli down

Generi Famiglia Scuola e Università » Libri Scuola » Lingua Inglese » Testi per la scuola

Editore Pearson Education Italia

Collana Economia

Formato Brossura

Pubblicato 12/02/2018

Pagine 365

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788891904676

Traduttore G. Elba  -  S. Gubian  -  F. Sarpi

Curatore A. G. Mauri

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Marketing del turismo. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line"

Marketing del turismo. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima