Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Media maker. Professionisti che integrano i brand in contesti editoriali. Antologia transdisciplinare di saperi utili - Marina Ceravolo
Media maker. Professionisti che integrano i brand in contesti editoriali. Antologia transdisciplinare di saperi utili - Marina Ceravolo

Media maker. Professionisti che integrano i brand in contesti editoriali. Antologia transdisciplinare di saperi utili

Marina Ceravolo
pubblicato da Fausto Lupetti Editore

Prezzo online:
19,00
20,00
-5 %
20,00
Disponibile in 4-5 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
38 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente

Questo libro, evoluzione delle dispense del corso di formazione "Media Maker", mette a fuoco il profilo professionale di chi, per conto delle media company, propone contenuti editoriali come occasioni per la comunicazione commerciale e per le attività di marketing. I media maker non lavorano più solo nelle concessionarie, si stanno diffondendo, perché la crescita e lo sviluppo di canali TV, web, radio, social, moltiplica la ricerca delle risorse economiche necessarie. Il libro comprende capitoli dedicati a comunicazione, semiotica, tecnologia, economia, statistica, storia, diritto ed etica, dove l'autrice inserisce conoscenze, ricavate dalle sue esperienze professionali, alcune più tecniche e altre più generali. Il risultato è una visione allargata del sistema professionale, resa possibile da un approccio transdisciplinare che consente di focalizzare quanto il lavoro dei media maker abbia impatti su diversi ambiti strategici della società: i media, la crescita economica, e, nello scenario attuale, anche il raggiungimento degli obiettivi ONU 2030. Prefazione di Antonella Di Lazzaro.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite , Politica e Società » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione

Editore Fausto Lupetti Editore

Collana Media e web communications

Formato Brossura

Pubblicato 20/01/2023

Pagine 252

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788868743543

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Media maker. Professionisti che integrano i brand in contesti editoriali. Antologia transdisciplinare di saperi utili"

Media maker. Professionisti che integrano i brand in contesti editoriali. Antologia transdisciplinare di saperi utili
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima