Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Medical innovation. Uno studio sulla diffusione - James S. Coleman - Elihu Katz - Herbert Menzel
Medical innovation. Uno studio sulla diffusione - James S. Coleman - Elihu Katz - Herbert Menzel

Medical innovation. Uno studio sulla diffusione

James S. Coleman - Elihu Katz - Herbert Menzel
pubblicato da Armando

Prezzo online:
12,00
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 5€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 5€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Questo studio costituisce un importante punto di riferimento nell'ambito delle analisi concentrate sui processi di diffusione di una innovazione. Adottando le tecniche della sociometria, gli autori ricostruiscono le diverse fasi attraverso cui un'innovazione medica riesce a diffondersi all'interno di una comunità specialistica di dottori. L'opera delinea la forza esercitata dalle relazioni interpersonali e dai leader d'opinione nel mediare la propagazione dell'innovazione di un nuovo farmaco.

Dettagli down

Generi Politica e Società » Sociologia e Antropologia » Sociologia: Opere generali » Studi interdisciplinari e culturali » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione , Scienza e Tecnica » Medicina » Medicina generale » Professione ed Etica medica

Editore Armando

Collana I classici della comunicazione

Formato Brossura

Pubblicato 17/09/2016

Pagine 100

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788866779438

Curatore S. Leonzi

torna su Torna in cima