Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Medical innovation. Uno studio sulla diffusione

James S. Coleman - Elihu Katz - Herbert Menzel
pubblicato da Armando

Prezzo online:
11,40
12,00
-5 %
12,00
Disponibile.
23 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carta del Docente e 18App

Questo studio costituisce un importante punto di riferimento nell'ambito delle analisi concentrate sui processi di diffusione di una innovazione. Adottando le tecniche della sociometria, gli autori ricostruiscono le diverse fasi attraverso cui un'innovazione medica riesce a diffondersi all'interno di una comunità specialistica di dottori. L'opera delinea la forza esercitata dalle relazioni interpersonali e dai leader d'opinione nel mediare la propagazione dell'innovazione di un nuovo farmaco.

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Medical innovation. Uno studio sulla diffusione"

Medical innovation. Uno studio sulla diffusione
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima