Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Merchandising e licensing nello sport. Teorie e tecniche di promozione del brand dal convenzionale al digitale - Enzo Corso - Gaetano Laguardia - Stefania Lella - Alessandra Ortenzi
Merchandising e licensing nello sport. Teorie e tecniche di promozione del brand dal convenzionale al digitale - Enzo Corso - Gaetano Laguardia - Stefania Lella - Alessandra Ortenzi

Merchandising e licensing nello sport. Teorie e tecniche di promozione del brand dal convenzionale al digitale

Enzo Corso - Gaetano Laguardia - Stefania Lella - Alessandra Ortenzi
pubblicato da Eurilink

Prezzo online:
18,00
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 5€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 5€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Il manuale, realizzato da 4 esperti del settore dello sport business, si inserisce in un segmento molto verticale del mondo sportivo cercando di offrire una base dalla quale partire per sviluppare strategie per il brand e per la sua promozione. I temi affrontati nel testo, orientati soprattutto all'utilizzo delle nuove tecnologie, vogliono puntare il focus sulla strada che il sistema sport può costruire per fare business con la brand image. Il manuale è un compendio di consigli teorico/pratici che accompagnano il lettore attraverso un percorso efficace sulla comprensione delle dinamiche e dei sistemi di promozione del brand anche attraverso strumenti digitali. Dopo un'introduzione al marketing e alle ricerche di mercato, i temi si sviluppano attraverso un percorso molto innovativo affrontando l'approfondimento sul Neuromarketing e Neuro-merchandising. Non manca la sezione dedicata alla normativa e legata al GDPR in relazione sia alle tecniche di marketing che di merchandising. Futuribilità, Chatbot, Computer Vision e Wearable sono le sezioni che abbracciano tutta la teoria, e in parte la tecnica delle previsioni del merchandising e del licensing sportivo.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite » Studi di Settore » Industria dei servizi

Editore Eurilink

Collana Campus

Formato Brossura

Pubblicato 19/08/2020

Pagine 140

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788885622890

torna su Torna in cima