Su Mondadori Store, con la tua carta PAYBACK ti premi ad ogni acquisto.
Benvenuto Accedi o registrati
Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti
Totale articoli
0,00 € IVA Inclusa
Per eseguire una ricerca è necessario specificare un termine, un genere, un editore oppure un codice Ean.
» Libri italiani » Politica e Società » Comunicazione e Media
Jean-Philippe Guigou pubblicato da Profondo Rosso
Negli anni Ottanta uno spot pubblicitario televisivo, quello della "Milano da bere", ha reso perfettamente l'immagine del capoluogo lombardo in quel periodo, uno dei momenti migliori e più opulenti della sua storia.
Generi Politica e Società » Comunicazione e Media » Radio e televisione , Cinema e Spettacolo » Cinema » Cinema, altri titoli » Radio e Televisione » Televisione
Editore Profondo Rosso
Collana Cinema
Formato Brossura
Pubblicato 15/10/2023
Pagine 160
Lingua Italiano
Isbn o codice id 9791280618375 9791280618375
Traduttore L. Cozzi
Scrivi una recensione per "La «Milano da bere». 45 secondi che hanno cambiato il cinema italiano"
Accedi o Registrati per aggiungere una recensione