Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Music marketing 4.0. L'artista tra talento, algoritmi e nuovo virtuale - Vincenzo Colacori - Giovanni Vannini
Music marketing 4.0. L'artista tra talento, algoritmi e nuovo virtuale - Vincenzo Colacori - Giovanni Vannini

Music marketing 4.0. L'artista tra talento, algoritmi e nuovo virtuale

Vincenzo Colacori - Giovanni Vannini
pubblicato da Libreriauniversitaria.it

Prezzo online:
14,15
14,90
-5 %
14,90
Disponibile in 2-3 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
28 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente

Questo libro intende fornire una prospettiva non tanto sistemica quanto centrata sulla vita professionale del singolo artista, che non può più pensare, come fino a una ventina di anni fa, di vivere di canzoni e concerti ma deve variare le fonti di ricavo e pensare digital e social, strategicamente. Quanto succede a livello globale nei modelli di business è di ispirazione e traino per l'artista nel settore musicale. A lei, a lui, a loro e se vogliamo a noi è dedicato questo libro, che indica una possibile strada per costruirsi una presenza sui mercati e per dedicare la propria vita all' arte della musica in modo sostenibile e appagante: è questo il nostro augurio.

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Music marketing 4.0. L'artista tra talento, algoritmi e nuovo virtuale"

Music marketing 4.0. L
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima