Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Un efficace strumento analitico per tutti coloro che si occupano di comunicazione, pubblicità, marketing e branding, nelle sue diverse declinazioni. Il testo traccia il profilo della nascente strategia di branding per la quale l'uomo viene posto al centro di tutte le dinamiche aziendali e ripercorre la strada fin qui percorsa (dalla marca al branding), analizzandone l'evoluzione in ottica human (internal branding e dinamiche slow), passando attraverso la crescente attenzione al bene comune (CSR - Corporate Social Responsibility), fino all'illustrazione della filosofia "human-centered branding".

Dettagli

Generi Politica e Società » Problemi e Processi sociali » Consumismo , Economia Diritto e Lavoro » Economia » Economia, altri titoli » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli Edizioni

Formato Ebook con Adobe DRM

Pubblicato 13/02/2020

Lingua Italiano

EAN-13 9788835100416

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Nasce lo "human-centered branding""

Nasce lo
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima