Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Neurobiscotti. Pandemia e pubblicità - Francesca Dada Knorr
Neurobiscotti. Pandemia e pubblicità - Francesca Dada Knorr

Neurobiscotti. Pandemia e pubblicità

Francesca Dada Knorr
pubblicato da Novalogos

Prezzo online:
10,00
Disponibile in 2-3 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
20 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente

Neurobiscotti è un agile resoconto del passaggio dalla tv generalista e "pedagogica" alla società "biomediatica" fatta di connessione e profilazione continua dei consumatori e apre alla critica del Metaverso o "Pianeta D". Come sono cambiati gli spot pubblicitari durante la pandemia? Contribuendo all'analisi dell'influenza della pandemia da Covid sulla società, l'autrice si concentra sugli stili e sui contenuti degli spot pubblicitari televisivi rintracciando ansie, tic e mutazioni nella percezione e proposizione del Sé sugli schermi. I "lockdown" hanno accentuato processi di ristrutturazione psicologica e sociale che non sono evidenti solo nel linguaggio efficientista dei Governi ma si rivelano, e svelano, negli spot pubblicitari e nei loro sottotesti onirici.

Dettagli down

Generi Politica e Società » Comunicazione e Media » Pubblicità e società » Problemi e Processi sociali » Calamità e Carestie

Editore Novalogos

Collana Contemporanea

Formato Brossura

Pubblicato 27/01/2023

Pagine 82

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788831392235

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Neurobiscotti. Pandemia e pubblicità"

Neurobiscotti. Pandemia e pubblicità
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima