Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Neurocopywriting. Come rendere la comunicazione e i contenuti più efficaci con il neuromarketing

Marco La Rosa
pubblicato da Hoepli

Prezzo online:
25,55
26,90
-5 %
26,90
Disponibile in 2-3 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
51 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente

"Neurocopywriting" è un manuale che spiega l'applicazione del neuromarketing e delle neuroscienze allo storytelling. Attraverso uno stile discorsivo ma rigorosamente documentato a livello scientifico, in queste pagine scoprirete come creare contenuti efficaci, grazie alle conoscenze sul cervello e le sue modalità di reazione, apprendimento e attenzione: una delle nuove frontiere aperte dalle neuroscienze. Il libro si addentra in un percorso stimolante, ricco di esempi pratici, interviste, esperimenti e casi aziendali, risultando particolarmente utile per tutti coloro che, pur non essendo addetti ai lavori, devono ogni giorno confrontarsi con le sfide della comunicazione.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite , Scienza e Tecnica » Biologia » Neuroscienze

Editore Hoepli

Formato Brossura

Pubblicato 04/06/2021

Pagine 256

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788836004041

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Neurocopywriting. Come rendere la comunicazione e i contenuti più efficaci con il neuromarketing"

Neurocopywriting. Come rendere la comunicazione e i contenuti più efficaci con il neuromarketing
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima