Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Neuromarketing per il turismo online. Aumenta le tue prenotazioni dirette con un approccio scientifico e data driven

Luca Vescovi - Stefano Civiero - Nicola Trentin
pubblicato da Flaccovio Dario

Prezzo online:
24,70
26,00
-5 %
26,00
Disponibile in 2-3 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
49 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente

Per la prima volta le tecniche di comunicazione usate dai grandi player del turismo online vengono analizzate, spiegate e declinate per esser applicate ai siti web di bed and breakfast, hotel, catene alberghiere e destinazioni turistiche. Queste tecniche si basano sugli studi di neuromarketing, l'affascinante connubio tra neuroscienze e marketing, la metodologia che studia i comportamenti emotivi dei viaggiatori durante i processi di prenotazione. Un percorso alla scoperta dell'importanza delle emozioni nella comunicazione online, della decodifica delle stesse e di come applicarle in modo semplice ed efficace, per aumentare il valore percepito e condurre il cliente alla prenotazione. Un manuale scritto da ricercatori che dedicano il loro tempo alla meticolosa analisi delle emozioni provate durante il processo di prenotazione da centinaia di viaggiatori di tutta Europa.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite » Studi di Settore » Industria dei servizi , Scienza e Tecnica » Biologia » Neuroscienze

Editore Flaccovio Dario

Collana Web book

Formato Brossura

Pubblicato 11/11/2021

Pagine 240

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788857913742

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Neuromarketing per il turismo online. Aumenta le tue prenotazioni dirette con un approccio scientifico e data driven"

Neuromarketing per il turismo online. Aumenta le tue prenotazioni dirette con un approccio scientifico e data driven
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima