Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Non tutti i pubblicitari vengono per nuocere. Dizionario semi-serio per gestire creativi eccentrici e impossibili - Alessandro Alziati
Non tutti i pubblicitari vengono per nuocere. Dizionario semi-serio per gestire creativi eccentrici e impossibili - Alessandro Alziati

Non tutti i pubblicitari vengono per nuocere. Dizionario semi-serio per gestire creativi eccentrici e impossibili

Alessandro Alziati
pubblicato da Do it human

Prezzo online:
20,90
22,00
-5 %
22,00
Disponibile in 4-5 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
42 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente

La sinossi di un libro non è mica uno scherzo: viene letta, giudicata e poi il libro vende oppure no a seconda del a persuasività di queste poche righe. In effetti occorrerebbe chiamare qualcuno che si occupi di comunicazione... Non aspettatevi di avere per le mani un manuale per imparare a fare i comunicatori, né un tutorial su come si costruisce il messaggio perfetto (quello lo devono fare i pubblicitari), questa è una guida semi-seria per scegliere e gestire sia i pubblicitari che le loro idee. Questo libro è più un piccolo prontuario per chi ha a che fare con i comunicatori, di qualunque specie siano. Dal web alla carta stampata, dalla TV agli eventi, dal direct marketing alla comunicazione interna, chi ha la responsabilità della comunicazione, ma si trova dall'altra parte della barricata, quella del committente, può anzi, deve pretendere metodo, perizia e soprattutto risultati. Ecco perché questo non è un manuale come tanti, che pretende di insegnare un mestiere in poche pagine. Aspettatevi piuttosto di incontrare un prestigiatore che vi svelerà tutti i trucchi del mestiere, dalla A alla Z passando per i più sconosciuti, quelli che Vi servono per capire se la strategia è onesta oppure vi stanno semplicemente vendendo bene qualcosa. Questo si, questo si può imparare in un libro.

Dettagli down

Generi Politica e Società » Comunicazione e Media » Pubblicità e società , Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Pubblicità

Editore Do It Human

Collana Colophon

Formato Brossura

Pubblicato 20/09/2023

Pagine 296

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788899628581

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Non tutti i pubblicitari vengono per nuocere. Dizionario semi-serio per gestire creativi eccentrici e impossibili"

Non tutti i pubblicitari vengono per nuocere. Dizionario semi-serio per gestire creativi eccentrici e impossibili
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima