Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Oliviero Toscani. Più di 50 anni di magnifici fallimenti
Oliviero Toscani. Più di 50 anni di magnifici fallimenti

Oliviero Toscani. Più di 50 anni di magnifici fallimenti


pubblicato da Mondadori Electa

Prezzo online:
29,90
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 5€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 5€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Oliviero Toscani è noto a livello internazionale per essere la forza creativa dietro ad alcuni dei marchi di maggiore successo. Tra il 1982 e il 2000 ha progettato l'identità, l'immagine aziendale, la strategia di comunicazione e la presenza sul web della Benetton, con la campagna United Colors of Benetton, trasformandola in uno dei marchi meglio riconosciuti a livello internazionale. Durante la sua carriera ha ideato l'immagine aziendale e alcune campagne pubblicitarie per Esprit, Chanel, Fiorucci, Prénatal e molte altre società. Ha collaborato come fotografo di moda con molte riviste internazionali, tra cui "Vogue", "Elle", "GQ", "Harper's Bazaar", "Esquire", "Stern", "Liberation". Nel 1991 ha ideato, creato e diretto "Colors", la prima rivista globale. Nel 1993 ha fondato Fabrica, di cui è anche direttore, centro internazionale per le arti e la ricerca sulla comunicazione moderna. Oliviero Toscani è nato a Milano nel 1942. Ha studiato fotografia e design alla Hochschule der Kunste di Zurigo tra il 1961 e il 1965.

Dettagli down

Generi Arte Beni culturali e Fotografia » Fotografia » Fotografi

Editore Mondadori Electa

Collana Fotografia e spettacolo

Formato Rilegato

Pubblicato 17/10/2015

Pagine 256

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788891806031

Traduttore L. Guidetti

Curatore T. Basilio

torna su Torna in cima