Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Promuovere e raccontare i libri online

Davide Giansoldati
pubblicato da Editrice Bibliografica

Prezzo online:
15,49

Ogni 60 secondi su Instagram vengono realizzate 347.222 storie, su Facebook gli utenti postano 147.000 foto e scrivono 150.000 messaggi, su YouTube si caricano più di 500 ore di video e su Twitter si iscrivono 319 nuovi utenti. Di fronte a questi numeri è fondamentale avere una bussola per orientarsi e capire, nei panni di editori, librai, autori o social media manager, da dove iniziare per avere successo. I social network usati in modo corretto possono diventare un volano per aumentare le vendite online così come in libreria. Protagonisti di questo testo sono il libro e i lettori, sempre al centro dell'attenzione e delle azioni mirate a creare un reciproco legame potente in grado di generare spontaneamente passaparola e contenuti che si diffondono e vivono di vita propria. In questa nuova edizione: Promuovere i libri: quali social network usare e come Trasformare in una professione il social media management Monitorare l'efficacia della comunicazione online Organizzare eventi e presentazioni online Il "Socialbookcamp" per il vostro libro Testimonianze e consigli di esperti 17 contenuti bonus da scaricare

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Promuovere e raccontare i libri online"

Promuovere e raccontare i libri online
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima