Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Psicologia dei consumi. Marketing e neuromarketing per l'innovazione centrata sulle persone - Nadia Olivero - Vincenzo Russo
Psicologia dei consumi. Marketing e neuromarketing per l'innovazione centrata sulle persone - Nadia Olivero - Vincenzo Russo

Psicologia dei consumi. Marketing e neuromarketing per l'innovazione centrata sulle persone

Nadia Olivero - Vincenzo Russo
pubblicato da McGraw Hill Education

Prezzo online:
54,15
57,00
-5 %
57,00
Disponibile in 4-5 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
108 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente

La nuova edizione del volume Psicologia dei Consumi si rivolge agli studenti universitari, agli studiosi e agli operatori che intendono appro- fondire la spiegazione del comportamento del consumatore. Infatti, sebbene la disciplina permetta al marketing di elaborare strategie più efficaci, la sua funzione è anche di fornire al consumatore gli strumenti necessari per rendergli manifesti i contesti di rischio per la libertà, la privacy e la sicurezza. Il testo è stato rinnovato in molti suoi capitoli e arricchito di nuove riflessioni teoriche e metodologiche, con particolare riferimento ai consumi digitali e all'innovazione tecnologica per la comunicazione e alla strategia rivolta al consumatore. Il manuale affronta tutti i temi chiave della psicologia dei consumi e integra la discussione teorico-scientifica con approfondimenti anche ispirati alla Consumer Neuroscience e alle più recenti scoperte di neuromarketing, nonché con case history ed esempi tratti dalla pratica di note aziende e descritti dai loro esperti di marketing e di comunicazione pubblicitaria.

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Psicologia dei consumi. Marketing e neuromarketing per l'innovazione centrata sulle persone"

Psicologia dei consumi. Marketing e neuromarketing per l
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima