Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Psicologia per il marketing - Marco Santagata - Keith C. Williams
Psicologia per il marketing - Marco Santagata - Keith C. Williams

Psicologia per il marketing

Marco Santagata - Keith C. Williams
pubblicato da Il Mulino

Prezzo online:
22,00
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 5€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 5€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Le scienze cognitive costituiscono da tempo un sistema di riferimento importante per tutto ciò che concerne la sfera del marketing; l'autore si rivolge ad esse per estrapolarne le conoscenze di base utili a comprendere i fattori che orientano i comportamenti dei consumatori come pure quelli delle organizzazioni. Sul versante dei consumatori vengono approfonditi alcuni processi cognitivi cruciali che presiedono alle scelte, come la percezione, l'apprendimento, la motivazione; sul versante delle organizzazioni, si analizzano i meccanismi collettivi e sociali che agiscono in esse. Uno strumento a cui potranno rivolgersi proficuamente sia studenti di psicologia ed economia sia operatori del marketing.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Il Mulino

Collana Itinerari

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2004

Pagine 344

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788815090119

torna su Torna in cima