Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Psicologia del turismo, nuove forme interattive di consumo - Roberta Maeran - Giuseppe Mignemi
Psicologia del turismo, nuove forme interattive di consumo - Roberta Maeran - Giuseppe Mignemi

Psicologia del turismo, nuove forme interattive di consumo

Roberta Maeran - Giuseppe Mignemi
pubblicato da Patron

Prezzo online:
13,00
Disponibile in 4-5 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
26 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Il testo propone una chiave di lettura del fenomeno turistico propria della psicologia del lavoro e pone all'attenzione del lettore i cambiamenti che stanno caratterizzando tale settore. Tali cambiamenti determinano nuove sfide per le destinazioni e la loro immagine, incidendo profondamente sulla comunicazione e il marketing in un'ottica di consumo interattivo. Il testo è rivolto a studenti e operatori che nei diversi ambiti professionali affrontano queste problematiche.

Dettagli down

Generi Psicologia e Filosofia » Psicologia: Specifiche aree » Psicologia industriale e del lavoro , Economia Diritto e Lavoro » Lavoro » Psicologia del lavoro » Studi di Settore » Industria dei servizi

Editore Patron

Formato Libro

Pubblicato 31/08/2022

Pagine 118

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788855535588

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Psicologia del turismo, nuove forme interattive di consumo"

Psicologia del turismo, nuove forme interattive di consumo
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima