Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Pubblicità: linguaggi e strategie. Tra storia, teorie, tecniche e casi studio - Giovanna Bandiera - Sofia Bellamio
Pubblicità: linguaggi e strategie. Tra storia, teorie, tecniche e casi studio - Giovanna Bandiera - Sofia Bellamio

Pubblicità: linguaggi e strategie. Tra storia, teorie, tecniche e casi studio

Giovanna Bandiera - Sofia Bellamio
pubblicato da Libreriauniversitaria.it

Prezzo online:
17,95
18,90
-5 %
18,90
Disponibile in 2-3 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
36 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente

È facile subire il fascino della pubblicità. Sin dai suoi primissimi giorni ha cercato l¿attenzione delle persone, e ancora oggi si ritaglia i suoi spazi nel nostro tempo. Lo fa ogni volta che ci intratteniamo davanti alla TV, che ci rilassiamo con i nostri smartphone, che camminiamo con il naso all¿insù. A volte ci disturba, a volte ci diverte, altre volte ci aiuta a risolvere un problema, altre ancora si fa ricordare. In fin dei conti, la pubblicità è sempre lì a svolgere il suo scopo: catturare la nostra attenzione. C¿è un altro modo, però, in cui si può rimanere affascinati dalla pubblicità, ben prima che qualcuno la crei, prima ancora che qualcuno la commissioni. Studiare la pubblicità e le sue dinamiche può farcene innamorare al punto da farne un mestiere. Questo libro si rivolge a chiunque sia in qualche modo attratto dal mondo dell¿advertising, per fornire tutti gli elementi utili a fare di una curiosità una passione.

Dettagli down

Generi Politica e Società » Comunicazione e Media » Pubblicità e società , Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Pubblicità

Editore Libreriauniversitaria.it

Collana Comunicazione, advertising e marketing

Formato Libro

Pubblicato 15/02/2024

Pagine 256

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788833596839

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Pubblicità: linguaggi e strategie. Tra storia, teorie, tecniche e casi studio"

Pubblicità: linguaggi e strategie. Tra storia, teorie, tecniche e casi studio
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima