Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Rapporto 2010 dell'Osservatorio Nazionale Alcol e Pubblicità - Mauro Ceccanti - Giuseppe Balducci - Sabina Cedri
Rapporto 2010 dell'Osservatorio Nazionale Alcol e Pubblicità - Mauro Ceccanti - Giuseppe Balducci - Sabina Cedri

Rapporto 2010 dell'Osservatorio Nazionale Alcol e Pubblicità

Mauro Ceccanti - Giuseppe Balducci - Sabina Cedri
pubblicato da Edi. Ermes

Prezzo online:
10,00
Disponibile in 4-5 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
20 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente

Vengono riportati i dati degli spot pubblicitari trasmessi nell'anno di riferimento sulle principali reti televisive. Viene inoltre descritta l'analisi statistica di un questionario somministrato alla popolazione relativo a come vengono percepite le informazioni pubblicitarie. Infine viene illustrata l'analisi semiologica di tre pubblicità a campione. In appendice il questionario utilizzato, la descrizione del sito ove i dati vengono pubblicati.

Dettagli down

Generi Politica e Società » Problemi e Processi sociali » Droga, malattie e dipendenza » Comunicazione e Media » Pubblicità e società , Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Pubblicità

Editore Edi. Ermes

Formato Brossura

Pubblicato 01/01/2011

Pagine 242

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788870513646

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Rapporto 2010 dell'Osservatorio Nazionale Alcol e Pubblicità"

Rapporto 2010 dell
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima