Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Realizzazione di un personaggio 3D per un videogioco. Ediz. illustrata - Antonio Rosiello
Realizzazione di un personaggio 3D per un videogioco. Ediz. illustrata - Antonio Rosiello

Realizzazione di un personaggio 3D per un videogioco. Ediz. illustrata

Antonio Rosiello
pubblicato da Paguro

Prezzo online:
19,00
20,00
-5 %
20,00
Disponibile in 2-3 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
38 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente

Lo scopo che questo piccolo manuale si pone è quello di mostrare, step by step, come si realizza un modello tridimensionale di un personaggio, col fine di implementarlo in un videogioco. Partendo, dunque, dalla definizione di "3D", arriverò alla spiegazione dettagliata dell'intera pipeline utile per la composizione corretta del modello, che prevede: modellazione (blocking and sculpting), retopology, UVs, baking delle texture, texturing, lighting, rendering.

Dettagli down

Generi Architettura Design e Moda » Design e Grafica » Design industriale e commerciale , Informatica e Web » Linguaggi e Applicazioni » Applicazioni grafiche e multimediali

Editore Paguro

Formato Rilegato

Pubblicato 01/08/2023

Pagine 72

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9791280259578

Curatore M. Citro

Illustratore G. Giordano

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Realizzazione di un personaggio 3D per un videogioco. Ediz. illustrata"

Realizzazione di un personaggio 3D per un videogioco. Ediz. illustrata
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima