Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Se sei un libero professionista, un imprenditore o, più semplicemente, svolgi un'attività che vorresti più redditizia, senza dubbio ti poni costantemente questi obiettivi: promuoverti al meglio, allargare la tua clientela, aumentare le vendite e quindi il fatturato, ottimizzare il tuo lavoro al fine di ridurre i costi. Questi obiettivi dipendono spesso da fattori esterni, ma puoi fare molto per controllarli. In questo libro troverai una guida che, partendo dalla tua personale rete di conoscenze, ti permetterà di acquisire un metodo di autopromozione a costo zero basato sul referral marketing, ossia sul "passaparola" e sullo scambio di referenze. Inoltre, imparerai a creare un sistema di controllo di gestione della tua attività, fondamentale per la razionalizzazione dei processi aziendali e per intervenire opportunamente dove e quando necessario, evitando di lavorare moltissimo senza ottenere ciò che vuoi. Prefazione di Roberto Cerè.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Competizione economica » Studi generali

Editore Mind Edizioni

Formato Ebook con Adobe DRM

Pubblicato 02/03/2017

Lingua Italiano

EAN-13 9788869391491

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Referral marketing e gestione del business"

Referral marketing e gestione del business
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima