Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Retail store, teatralizzazione e customer experience. Tendenze nel business degli espositori point-of-purchase - Luca Ferrucci - Marina Gigliotti - Francesco Rizzi - Andrea Runfola
Retail store, teatralizzazione e customer experience. Tendenze nel business degli espositori point-of-purchase - Luca Ferrucci - Marina Gigliotti - Francesco Rizzi - Andrea Runfola

Retail store, teatralizzazione e customer experience. Tendenze nel business degli espositori point-of-purchase

Luca Ferrucci - Marina Gigliotti - Francesco Rizzi - Andrea Runfola
pubblicato da Egea

Prezzo online:
16,15
17,00
-5 %
17,00
Disponibile in 5-6 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
32 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente

Il volume analizza i cambiamenti strategici nel mercato dei Point-of-Purchase (POP), strumenti che hanno contribuito in modo rilevante alla valorizzazione, secondo specifiche logiche di marketing, degli spazi di vendita negli store. Oggi, i produttori italiani di POP stanno modificando, anche in modo sostanziale, la progettazione di questi espositori. Si stanno così affacciando sul mercato nuovi concept e materiali per interpretare al meglio le aspettative delle imprese clienti, stimolare l'attenzione dei nuovi consumatori della generazione Z, e rispondere efficacemente alle nuove sfide della digitalizzazione e della sostenibilità ambientale. Attraverso la propria evoluzione, i POP sono divenuti un tassello fondamentale della "teatralizzazione" degli store, creando ambienti ed atmosfere suggestive funzionali alla valorizzazione dei prodotti destinati alla vendita. Questo volume è stato reso possibile grazie alla collaborazione degli autori con Retail Institute Italy, che ha permesso l'accesso a dati e informazioni riguardanti il posizionamento e le strategie delle imprese ad esso associate e operanti nel settore del retailing e dell'industria di marca. Il volume può essere di particolare utilità per manager che operano in questi settori, nonché per studenti universitari di discipline economiche, manageriali e di marketing, al fine di approfondire l'evoluzione degli store in un contesto di mercato profondamente mutato.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite » Studi di Settore » Industria della distribuzione

Editore Egea

Collana Biblioteca dell'economia d'azienda

Formato Brossura

Pubblicato 29/03/2022

Pagine 112

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788823847408

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Retail store, teatralizzazione e customer experience. Tendenze nel business degli espositori point-of-purchase"

Retail store, teatralizzazione e customer experience. Tendenze nel business degli espositori point-of-purchase
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima