Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Ricerche di Mercato e Data Driven Marketing

Gianluca Vianello
pubblicato da Engage Editore

Prezzo online:
0,00

Il marketing per il mio settore non serve!
Non abbiamo mai fatto promozione, non è necessario!

Ecco, queste sono alcune delle idee che limitano il tuo business.
Il marketing, che tu sia una PMI o un professionista è uno strumento obbligatorio per non rimanere invisibile agli occhi dei tuoi clienti.

Fare marketing non vuol dire soltanto fare pubblicità.
Andremo insieme a capire cosa significa:

  • Analizzare il mercato
  • Comprendere i numeri interni
  • Tenere monitorato l'efficacia delle proprie azioni con obiettivi e statistiche

Vedremo il marketing come un reparto nostro alleato per aumentare il fatturato!

L'autore:
Gianluca Vianello è nato a Venezia nel 1981. Ha iniziato a lavorare nel marketing a vent'anni, prima di conseguire la laurea. Dopo aver lavorato in diversi ambiti e in differenti settori merceologici, negli ultimi anni si è specializzato nell'ambito della consulenza d'impresa, sviluppando strategie marketing volte allo sviluppo delle reti in franchising del gruppo OSM. Oggi riveste il ruolo di Responsabile Marketing di Partner d'Impresa, network di Commercialisti, Avvocati e Consulenti del Lavoro

Chi è Partner d'Impresa:
Partner d'Impresa è un network che riunisce diverse professioni specializzate nella gestione d'azienda per creare un unico interlocutore, con standard di servizio elevati, al servizio dell'imprenditore.
Il progetto è nato nel 2019 riunendo commercialisti, avvocati e consulenti del lavoro. A queste professioni, man mano, si sono aggiunte altre figure professionali in risposta alle esigenze di un mercato sempre più complesso e in continuo mutamento, dove spesso si rivela indispensabile integrare competenze specialistiche differenti accomunate dallo stesso scopo: la crescita delle imprese clienti e la protezione delle persone che ne fanno parte.
Accanto ai servizi "classici" che vengono forniti dalle categorie professionali che compongono il gruppo, affianchiamo strumenti innovativi e metodologie esclusive, finalizzate a migliorare in modo significativo la situazione economica, finanziaria e patrimoniale dell'imprenditore e dell'azienda.
Grazie alla partnership con il gruppo di consulenza aziendale OSM possiamo offrire un ventaglio completo di servizi finalizzato allo sviluppo d'impresa.
La nostra mission è di sostenere le imprese del territorio, rendendo gli imprenditori economicamente soddisfatti, patrimonialmente protetti e che gestiscono Aziende leader sul mercato, generando costantemente utili nel rispetto dell'ambiente e delle normative di legge.

Lo scopo della collana Partner d'Impresa:
La collana di Partner d'Impresa è stata pensata per rispondere a domande e dubbi comuni, di fronte ai quali spesso l'imprenditore di una PMI si trova disorientato.

Sono volumi scritti da professionisti esperti in diversi campi della gestione d'impresa. Il loro scopo è quello di rendere i contenuti presenti fruibili e comprensibili anche ai non addetti ai lavori, che non dispongono quindi di competenze tecniche approfondite sull'argomento specifico.

I contenuti della collana sono quindi volutamente divulgativi e non entrano eccessivamente in dettagli tecnici, pur proponendo esercizi semplici che ogni imprenditore può iniziare ad applicare fin da subito all'interno della sua impresa.

Ogni azienda e ogni caso specifico andrebbe approfondito e analizzato singolarmente, per questo motivo durante la lettura troverai dei QR code che ti permetteranno di chiedere un primo incontro gratuito con uno dei nostri specialisti d'impresa.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Competizione economica » Studi generali

Editore Engage Editore

Formato Ebook con Adobe DRM

Pubblicato 19/01/2023

Lingua Italiano

EAN-13 9788885430921

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Ricerche di Mercato e Data Driven Marketing"

Ricerche di Mercato e Data Driven Marketing
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima