Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Scrivere contenuti persuasivi. Come usare il copywriting per influenzare, coinvolgere e vendere

Andy Maslen
pubblicato da Unicomunicazione.it

Prezzo online:
18,90
19,90
-5 %
19,90
Disponibile in 7-8 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
38 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente

Cerchi le regole per scrivere un testo coinvolgente e convincente? Questo è il libro che fa per te! Quanto sono importanti le emozioni sul lavoro? Come puoi sintonizzarti con le tue emozioni e con quelli delle persone con cui lavori? Come puoi gestirle al meglio ed essere più efficace? Scrivere contenuti persuasivi: * Ti offre consigli per migliorare le tue abilità nel copywriting, qualunque sia il tuo livello; * Ti permette di correggere gli errori tipici di un copywriting poco efficace; * Ti offre gli strumenti utili per realizzare una campagna di marketing o uno STORYTELLING di successo. Oggi per scrivere testi efficaci servono competenze specifiche per STRUTTURARE UN TESTO CHE FACCIA BRECCIA NELLA MENTE - E NEL CUORE - del cliente e lo convinca ad acquistare. Pratico e stimolante, Scrivere contenuti persuasivi è una guida essenziale e onnicomprensiva al copywriting. Andy Maslen è uno dei copywriter di maggior successo a livello mondiale. Attraverso la propria agenzia di copywriting, Sunfish, ha collaborato e creato campagne pubblicitarie per clienti come "The Economist", "Christie's" e "World Vision"

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite » Management » Studi generali

Editore Unicomunicazione.it

Formato Brossura

Pubblicato 08/05/2023

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788833621401

Traduttore A. Albano

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Scrivere contenuti persuasivi. Come usare il copywriting per influenzare, coinvolgere e vendere"

Scrivere contenuti persuasivi. Come usare il copywriting per influenzare, coinvolgere e vendere
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima