Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Semiotica, marketing e comunicazione. Dietro i segni, le strategie - Jean-Marie Floch
Semiotica, marketing e comunicazione. Dietro i segni, le strategie - Jean-Marie Floch

Semiotica, marketing e comunicazione. Dietro i segni, le strategie

Jean-Marie Floch
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo online:
29,00
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 5€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 5€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Un libro che tratta di semiotica, marketing e comunicazione, intrecciando e muovendosi tra i tre argomenti, affrontando sia il lato 'teorico' che quello 'pratico' delle tre attività. Le analisi riportate sono state commissionate all'autore da aziende di diversi settori merceologici, ma riescono a svincolarsi dall'aspetto meramente pratico e rappresentano lo spunto per riflessioni teoriche più generali.

Dettagli down

Generi Politica e Società » Studi interdisciplinari e culturali » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione , Lingue e Dizionari » Insegnamento e apprendimento delle lingue » Semiotica e Semiologia , Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Impresa, comunicazione, mercato

Formato Illustrato

Pubblicato 29/12/2015

Pagine 288

Lingua Italiano

Titolo Originale Sémiotique, marketing et communication. Sous les signes, les stratégies

Lingua Originale Francese

Isbn o codice id 9788820472092

torna su Torna in cima