Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Nell'era della trasparenza e del brand activism la reputazione è per tutti tra gli asset che guidano la costruzione e la difesa del business. Come monitorare e misurare allora la propria reputazione? Come trasferire uno stile autentico e genuino? Quali strumenti utilizzare? A queste e altre domande risponde questo libro, anche grazie alle testimonianze di top manager e professionisti della comunicazione eccezionali. "Un libro con tanti esempi concreti da leggere per tutti i CEO" (Marco Icardi, Presidente Associazione Italiana CEO).

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Pubbliche relazioni , Salute Benessere Self Help » Self Help

Editore Franco Angeli Edizioni

Formato Ebook con Adobe DRM

Pubblicato 13/02/2020

Lingua Italiano

EAN-13 9788835100485

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Social Ceo"

Social Ceo
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima