Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Social media manager: Da zero ad esperto numero 1 nel tuo settore. Come costruire il tuo brand e sbarazzarti per sempre dei tuoi competitor usando "l'eldorado dell'advertising"

Vittorio De Stefani
pubblicato da Vittorio De Stefani

Prezzo online:
0,00

I TUOI VIDEO NON SONO VIDEO, MA ASSET DI VENDITA. SE ANCORA NON TI È CHIARO, CONTINUA A LEGGERE

Se pensi che tua situazione è diversa da quella degli altri sappi che hai torto, ed ora ti spiego perchè

A livello mondiale, il 90% degli utenti su internet guarda video assiduamente.

E se ci limitiamo solo all'Italia, questa percentuale sale al 92%.

Ma questi dati come impattano sul tuo business?

Devi sapere che l'amore dei consumatori nei confronti dei contenuti video non riguarda solo l'intrattenimento, anzi.

Secondo uno studio, il 54% dei consumatori vuole vedere più video da parte dei business.

E il bello è che i video non hanno solo il potere di coinvolgere gli utenti, bensì hanno anche un ruolo di fondamentale importanza nelle decisioni d'acquisto.

Ben l'84% delle persone hanno detto di essersi convinte a comprare un prodotto o servizio guardando un video del brand.

Inoltre, lo stesso sondaggio dimostra che i video non solo sono i contenuti più consumati, ma sono anche i contenuti più apprezzati e condivisi.

Questo per te significa pubblicità gratuita, se i tuoi video saranno strutturati nella giusta maniera.

Infine devi sapere che, nel 2022, l'82% di tutto il traffico internet a livello mondiale arriverà dallo streaming video.

In pratica, quasi tutto il mondo (compresi i tuoi potenziali clienti) vuole più video.

Se non ci penserai tu, perché te la racconti pensando di essere speciale, ci penserà la tua concorrenza.

Arrivati a questo punto, mi auguro che tu abbia capito l'importanza dei video nel futuro di QUALSIASI business (anche il tuo).

Ma qual è lo strumento migliore in assoluto per far fruttare i tuoi video?

YOUTUBE!

Non esiste al mondo uno strumento di marketing migliore di YouTube ed è anche l'unica via percorribile per non accontentarsi delle briciole.

Ecco cosa imparerai leggendo questo libro:

  • Una guida passo passo per superare l'ansia della telecamera e registrare facilmente tutti i video;
  • 5 flussi di reddito che puoi sviluppare dal tuo canale YouTube (sappi che guadagnare facendo annunci è solo un modo!)
  • Come prendere spunto dai video più popolari per avere infinite nuove idee per nuovi video;
  • Le strategie da conoscere per ottenere follower in modo rapido e veloce;
  • 7 Elementi essenziali per creare un canale professionale;
  • Perché i social media sono i tuoi migliori amici per promuovere i tuoi video e far crescere rapidamente il tuo brand;
  • Perché il coinvolgimento con il tuo pubblico è fondamentale e come aumentarlo in modo esponenziale;
  • 7 step per creare un brand su YouTube in modo da avere un cospicuo seguito di follower;

e tanto altro ancora

In questo momento, sei ancora in tempo per decidere da quale parte stare:

Dalla parte dei migliori player

Dalla parte dei "mangia-briciole"

Se, come mi auguro, sceglierai la prima opzione, l'unica cosa che ti rimane da fare è cliccare in alto sul pulsante "Acquista Ora".

In alternativa, se opterai per la seconda opzione, quella dei "mangia-briciole", ti basterà non fare nulla.

Proprio come la maggioranza delle persone.

Semplice no?

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Social media manager: Da zero ad esperto numero 1 nel tuo settore. Come costruire il tuo brand e sbarazzarti per sempre dei tuoi competitor usando "l'eldorado dell'advertising""

Social media manager: Da zero ad esperto numero 1 nel tuo settore. Come costruire il tuo brand e sbarazzarti per sempre dei tuoi competitor usando
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima