Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Sponsoring dalla A alla Z. Manuale operativo - Elisa Bortoluzzi Dubach - Hansrudolf Frey
Sponsoring dalla A alla Z. Manuale operativo - Elisa Bortoluzzi Dubach - Hansrudolf Frey

Sponsoring dalla A alla Z. Manuale operativo

Elisa Bortoluzzi Dubach - Hansrudolf Frey
pubblicato da Skira

Prezzo online:
12,00
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 5€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 5€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

"Sponsoring dalla A alla Z. Manuale operativo" si propone tre obiettivi: definire la sponsorizzazione, gli elementi di affinità e le differenze con il mecenatismo e il fund raising; offrire un quadro completo e aderente alla prassi, dall'analisi della situazione alla stesura del contratto; descrivere contenuti e metodi per affrontare un progetto di sponsorizzazione in modo efficace e concreto. Al termine di ogni capitolo, checklist e schede riassuntive permettono una autovalutazione dei progressi, mettendo il lettore in condizione di dominare con sicurezza ogni fase del lavoro. Indispensabile per tutti gli attori della sponsorizzazione, il manuale assicura la comprensione delle logiche in base alle quali agiscono sia sponsor che sponsorizzati. Il testo è rivolto a professionisti dello sponsoring, delle relazioni pubbliche, del marketing e della comunicazione, così come a studenti universitari, che possono trarne utili suggerimenti per affrontare con successo la vita professionale.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite , Arte Beni culturali e Fotografia » Beni culturali » Aspetti economici delle arti

Editore Skira

Collana Skira paperbacks

Formato Rilegato

Pubblicato 27/11/2008

Pagine 272

Lingua Italiano

Titolo Originale Sponsoring. Der Leitfaden fur die Praxis

Lingua Originale Tedesco

Isbn o codice id 9788861307254

Traduttore Mario Maccanelli

torna su Torna in cima