Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Spot & post del terzo settore. Quando la comunicazione sociale diventa anche social - Guido Di Fraia - Maria Angela Polesana - Elisabetta Risi
Spot & post del terzo settore. Quando la comunicazione sociale diventa anche social - Guido Di Fraia - Maria Angela Polesana - Elisabetta Risi

Spot & post del terzo settore. Quando la comunicazione sociale diventa anche social

Guido Di Fraia - Maria Angela Polesana - Elisabetta Risi
pubblicato da Hoepli

Prezzo online:
17,00
17,90
-5 %
17,90
Disponibile in 6-7 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
34 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente

Come si stanno evolvendo i linguaggi e i temi della comunicazione del terzo settore? Gli enti italiani sono stati capaci di comprendere e abbracciare la rivoluzione digitale? In altre parole, la comunicazione sociale è diventata anche social? Questo libro è il risultato di un'ampia ricerca promossa da Mediafriends e condotta dall'Università IULM di Milano. L'indagine ha preso in esame: 30 anni di spot pubblicitari relativi a enti del terzo settore trasmessi dalle reti Mediafriends; la comunicazione sui social media da parte di 800 enti. I risultati mettono in luce la progressiva affermazione di un generale senso di individualismo e sfiducia verso le istituzioni. Ma dimostrano anche che gli enti del terzo settore, nella loro attività quotidiana e tramite la comunicazione (certamente migliorabile, soprattutto sui social media) si fanno testimoni e baluardi di dimensioni etiche e valoriali di cui il Paese ha, oggi, quanto mai bisogno.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Studi generali » Impresa: proprietà e organizzazione

Editore Hoepli

Collana Marketing

Formato Brossura

Pubblicato 14/06/2019

Pagine 136

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820390259

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Spot & post del terzo settore. Quando la comunicazione sociale diventa anche social"

Spot & post del terzo settore. Quando la comunicazione sociale diventa anche social
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima