Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Storytelling aziendale. Come fare marketing nel mondo post-pubblicitario

Robert McKee - Thomas Gerace
pubblicato da Unicomunicazione.it

Prezzo online:
18,90
19,90
-5 %
19,90
Disponibilità immediata. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
38 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carta del Docente e 18App

Basato sul seminario di Robert McKee, il libro spiega come la narrazione possa produrre successi economici e di leadership. McKee ha trasformato con successo il modo di fare marketing di organizzazioni come Nike, IBM, Siemens, Samsung, Marriot International e Microsoft. In "Storytelling aziendale", gli autori attingono da decine di strategie e casi studio per presentare la forza della storia e dimostrare come lo storytelling offra risultati che superano la pubblicità tradizionale.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Impresa: strategia, innovazione, imprenditorialità¿ » Studi generali » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Unicomunicazione.it

Formato Brossura

Pubblicato 11/02/2021

Pagine 264

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788833620640

Traduttore E. Bonora

Curatore D. Gandolfi

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Storytelling aziendale. Come fare marketing nel mondo post-pubblicitario"

Storytelling aziendale. Come fare marketing nel mondo post-pubblicitario
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima