Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Strategia big think. Dare forza alle grandi idee e lasciar perdere i piccoli pensieri - Bernd H. Schmitt
Strategia big think. Dare forza alle grandi idee e lasciar perdere i piccoli pensieri - Bernd H. Schmitt

Strategia big think. Dare forza alle grandi idee e lasciar perdere i piccoli pensieri

Bernd H. Schmitt
pubblicato da Rizzoli

Prezzo online:
19,50
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 5€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 5€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

In un mondo aziendale inaridito da pensieri piccini e dalla conservazione dello status quo, è venuto il momento di mettersi a pensare in grande, con idee non solo originali, ma anche ambiziose e audaci. L'innovazione nel management, su cui da tempo il mondo della strategia e della consulenza sta insistendo, si scontra con l'evidente inaridimento dello spirito imprenditoriale. Fare emergere idee creative diventa quindi di giorno in giorno più importante. Per riuscirci, e coinvolgere il cuore e la mente dei collaboratori spingendoli a lavorare con passione, l'autore propone un modello in quattro punti chiave: opposizione, introducendo in un contesto un approccio strategico contrario a quello consolidato; integrazione, attraverso l'abbinamento di idee apparentemente incompatibili; essenzialità nell'individuare ciò che interessa; trascendenza, per andare oltre i propri confini, non solo geografici.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Tecniche di management

Editore Rizzoli

Formato Brossura

Pubblicato 20/05/2008

Pagine 208

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788845314735

Traduttore M. Vegetti

torna su Torna in cima