Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Strategia di mercato e gestione dell'impresa vitivinicola
Strategia di mercato e gestione dell'impresa vitivinicola

Strategia di mercato e gestione dell'impresa vitivinicola

by Riccardo Cotarella - Sergio Cimino - Jolanda Tinarelli
pubblicato da Edagricole New Business Media

21,85
23,00
-5 %
23,00
Disponibile.
44 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carta del Docente e 18App
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin whatsapp

Il testo affronta, per la prima volta in maniera completa e puntuale, i temi chiave dello sviluppo e della continuità del comparto vitivinicolo: dalla trasformazione del mercato del vino all'evoluzione del consumatore e dei processi di acquisto, passando per i sistemi di gestione dei dati di mercato, le politiche di prezzo, le strategie di posizionamento del prodotto e i più ampi temi dell'organizzazione e della governance dell'azienda. L'articolazione degli argomenti e l'inserimento di percorsi di lettura consentono di ricorrere al testo come a un prezioso manuale di gestione, consultandolo, di volta in volta, in base alle esigenze di approfondimento che possono emergere durante le delicate fasi della vita aziendale. Il libro, espressamente concepito per l'impresa vitivinicola del terzo millennio, è rivolto a imprenditori, manager, studenti, enologi e altri professionisti e consulenti al servizio dell'impresa vitivinicola.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Tecniche di management » Studi di Settore » Industria manifatturiera

Editore Edagricole New Business Media

Collana Strategia & management

Formato Brossura

Pubblicato 20/06/2019

Pagine 188

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788850655830

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Strategia di mercato e gestione dell'impresa vitivinicola"

Strategia di mercato e gestione dell
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima