Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Strategia e valore. Le scelte del marketing strategico - Alexander Chernev
Strategia e valore. Le scelte del marketing strategico - Alexander Chernev

Strategia e valore. Le scelte del marketing strategico

Alexander Chernev
pubblicato da Pearson Education Italia

Prezzo online:
25,65
27,00
-5 %
27,00
Disponibile in 4-5 settimane. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
51 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente

Un inquadramento chiaro e sintetico dei principali strumenti e processi decisionali coinvolti nella pianificazione e nel controllo delle attività di marketing, un manuale indispensabile per gli studenti che devono analizzare i casi di marketing in aula, per i manager; coinvolti nello sviluppo e nell'implementazione dei piani di marketing e per gli alti dirigenti, che potranno così apprezzare meglio l'analiticità e la misurabilità di una progettazione di marketing ad alto livello.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Pearson Education Italia

Collana Economia

Formato Brossura

Pubblicato 22/05/2014

Pagine 304

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788865183625

Traduttore T. Briani

Curatore F. Ancarani  -  A. Gisco

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Strategia e valore. Le scelte del marketing strategico"

Strategia e valore. Le scelte del marketing strategico
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima