Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Strategie nei mercati del lusso. Marketing, digitalizzazione, sostenibilità. Con Contenuto digitale per download e accesso on line - Fabrizio Mosca
Strategie nei mercati del lusso. Marketing, digitalizzazione, sostenibilità. Con Contenuto digitale per download e accesso on line - Fabrizio Mosca

Strategie nei mercati del lusso. Marketing, digitalizzazione, sostenibilità. Con Contenuto digitale per download e accesso on line

Fabrizio Mosca
pubblicato da Egea

Prezzo online:
40,00
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 5€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 5€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Esiste una strategia di marketing per i mercati globali del lusso? Come organizzare "brand" e "luxury product concept" per mantenere vantaggio competitivo e valore di marca in questi mercati? Qual è la più efficiente ed efficace strategia di distribuzione internazionale? Quali nuovi strumenti di "digital marketing" possono essere utilizzati per competere a livello globale? Sono queste alcune delle domande cui risponde questo volume. Obiettivo del libro è rappresentare le strategie di marca e prodotto, di prezzo, di distribuzione e di comunicazione integrata delle imprese nei mercati dei beni a elevato valore simbolico, mettendo in evidenza le principali tendenze evolutive rappresentate dall'integrazione tra canali tradizionali e digitali e dalla crescente rilevanza della "corporate social responsibility". Allegata password per l'accesso ai servizi e ai contenuti integrativi testuali e multimediali "MyBook".

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Egea

Collana I Manuali

Formato Brossura

Pubblicato 24/08/2017

Pagine 416

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788823822498

torna su Torna in cima