Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Strategie e tattiche di Social Media Marketing. Strategy, plan, audit - Jessica Piccaia
Strategie e tattiche di Social Media Marketing. Strategy, plan, audit - Jessica Piccaia

Strategie e tattiche di Social Media Marketing. Strategy, plan, audit

Jessica Piccaia
pubblicato da Flacowski

Prezzo online:
20,90
22,00
-5 %
22,00
42 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Ogni giorno ci tocca correre tra l¿ultimo update di Meta, i trend su TikTok, il nuovo formato di Instagram e il cliente che vuole un post per ieri. In questo scenario perdiamo di vista la cosa più importante: la strategia. Questo manuale ti aiuterà ad assumere un approccio professionale e a riorganizzare il tuo lavoro, mettendo al primo posto gli obiettivi strategici per pianificare un¿attività di social media marketing professionale e duratura. Esistono molti libri sul social media marketing, una via lattea di self publishing, diverse costellazioni di manuali spesso molto "how to" o molto specifici su aree di mercato o azioni (come adv, plan, eccetera). Il libro di Jessica Piccaia (nota come STAY TUNED!) fornisce un metodo di organizzazione della Social Media Strategy. Un manuale verticale sulla social media strategy da leggere tutto d¿un fiato, se hai bisogno di una rapida visione d¿insieme, e da tenere sulla scrivania se hai bisogno di mettere chiarezza e ottimizzare, giorno per giorno, trimestre per trimestre, ogni fase strategica dei tuoi progetti di social media marketing. Un salto pragmatico nelle fasi che caratterizzano una social media strategy con consigli utili per maturare un pensiero strategico e iniziare a gestire i progetti di comunicazione digitale secondo una logica più crossmediale e data-driven. L¿intento principale è fornire a chi legge uno strumento di lavoro non solo per creare una social media strategy, ma anche per farla evolvere nel tempo. Dal community building al tone of voice, dall¿influencer marketing alla SEO, dagli obiettivi SMART all¿audit. Prefazione di Michele Franzese.

Dettagli down

torna su Torna in cima