Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Studi empirici di educazione museale-Empirical studies in museum education
Studi empirici di educazione museale-Empirical studies in museum education

Studi empirici di educazione museale-Empirical studies in museum education


pubblicato da Edizioni Scientifiche Italiane

Prezzo online:
25,00
Disponibile in 4-5 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
50 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente

Il presente volume della collana dedicata agli studi educativi sperimentali nel patrimonio culturale pubblica una selezione di studi elaborati dai corsisti del corso post lauream "Studi Avanzati di Educazione Museale", attivo presso il Centro di Didattica Museale - Università Roma TRE. Le ricerche, di carattere empirico, affrontano i temi dell'analisi del profilo dei visitatori di specifiche realtà del patrimonio culturale, della promozione di conoscenze e competenze trasversali in contesti educativi museali e, in alcuni casi, elaborano dati relativi all'efficacia della mediazione effettuata attraverso strumenti tecnologicamente avanzati.

Dettagli down

Generi Arte Beni culturali e Fotografia » Beni culturali » Musei e museologia

Editore Edizioni Scientifiche Italiane

Collana Studi educativi sperimentali

Formato Brossura

Pubblicato 30/12/2019

Pagine 192

Lingua Italiano-Inglese

Isbn o codice id 9788849540635

Curatore A. Poce

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Studi empirici di educazione museale-Empirical studies in museum education"

Studi empirici di educazione museale-Empirical studies in museum education
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima