Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Temporary shop: per vendere e farsi conoscere (in tempo di crisi)

Massimo Costa
pubblicato da Franco Angeli Edizioni

Prezzo online:
14,99

Il temporary shop è l'ultima frontiera del retail: una formula innovativa, che ha le sue regole, un contratto ad hoc e un indotto (dal catering agli arredi, dalla comunicazione all'organizzazione di eventi). Il volume descrive le origini e le potenzialità di una nuova professionalità: quella del Temporary retailer, in grado di fornire alle aziende (clienti dei temporary stores) risultati apprezzabili in termini di comunicazione e di vendita.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Studi di Settore » Industria della distribuzione

Editore Franco Angeli Edizioni

Formato Ebook con Adobe DRM

Pubblicato 27/04/2018

Lingua Italiano

EAN-13 9788891774118

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Temporary shop: per vendere e farsi conoscere (in tempo di crisi)"

Temporary shop: per vendere e farsi conoscere (in tempo di crisi)
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima