Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Teorie delle comunicazioni di massa

Sara Bentivegna
pubblicato da Editori Laterza

Prezzo online:
13,99

Il volume analizza i diversi approcci teorici che hanno segnato e accompagnato lo sviluppo e l'affermazione delle comunicazioni di massa nelle società moderne. Una illustrazione puntuale delle principali teorie fa emergere un quadro complessivo che si caratterizza per il riconoscimento del 'potere' del sistema dei media all'interno del mondo in cui viviamo. Un potere che si esercita sia riguardo ai singoli individui nei processi di costruzione della realtà sia rispetto ad altri sistemi che necessitano di accedere alle risorse del sistema mediale per poter conseguire determinati obiettivi (visibilità, pubblicizzazione, circolazione di informazioni, etc.).

Dettagli down

Generi Politica e Società » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione

Editore Editori Laterza

Formato Ebook con Adobe DRM

Pubblicato 15/11/2014

Lingua Italiano

EAN-13 9788858117620

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Teorie delle comunicazioni di massa"

Teorie delle comunicazioni di massa
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima