Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

The internet case study book. Ediz. illustrata
The internet case study book. Ediz. illustrata

The internet case study book. Ediz. illustrata


pubblicato da Taschen

29,99
Esaurito
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Esaurito
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Oltre sessanta storie di successo decritte nel loro evolversi dal primo briefing col cliente fino al progetto finale. Il libro è organizzato in cinque capitoli: e-commerce, siti di identità aziendale, campagne pubblicitarie, social media, e siti promozionali. Questi argomenti sono il nocciolo principale di quello che offre il web, e sapere come questi progetti si sviluppano può essere utile per differenziarsi sia a livello di business che a livello di presentazione on line. Le strategie esaminate vanno da quelle adottate dalle grandi compagnie alle piccole ditte e tutte comunque hanno uno scopo in comune: investire nel web in maniera efficiente ed efficace. Ogni progetto è diviso in quattro step: briefing, obiettivo, strategia e risultati. Per dare un'idea si parla di Coca-Cola, Diesel, con i progetti di Ajaz Ahmed, Alex Bogusky e Jeff Goodby.

Dettagli

Generi Architettura Design e Moda » Design e Grafica » Illustrazione e grafica pubblicitaria , Informatica e Web » IT & Imprese Web , Economia Diritto e Lavoro » E-business » Management » Studi generali

Editore Taschen

Formato Rilegato

Pubblicato 01/04/2010

Pagine 384

Lingua Inglese

Isbn o codice id 9783836518956

Curatore J. Wiedemann  -  R. Ford

torna su Torna in cima