Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Uccidi il marketing. Come trasformare i costi del marketing in profitti
Uccidi il marketing. Come trasformare i costi del marketing in profitti

Uccidi il marketing. Come trasformare i costi del marketing in profitti

Joe Pulizzi - Robert Rose
pubblicato da Giunti Psychometrics

Prezzo online:
19,00
20,00
-5 %
20,00
Disponibile in 1-2 settimane. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
38 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carta del Docente e 18App
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Questo libro riscrive le regole del marketing, dandovi gli strumenti per apportare quei cambiamenti che trasformano le normali attività in leggende del settore. "Uccidi il marketing" contiene le idee, i metodi e gli esempi che servono per capire come trasformare il vostro marketing da centro di costo a fonte di profitti. Gli autori dimostrano come le aziende di successo siano capaci di vendere i contenuti che sostengono le loro strategie di marketing. Negli ultimi vent'anni il mondo intero ha cambiato modo di acquistare e di rimanere fedele ai marchi. Le compagnie più innovative hanno ottenuto risultati eccezionali con il marketing, trasformando radicalmente il proprio metodo. Con l'uso competente di contenuti e di media di proprietà sono riuscite ad aumentare sensibilmente la fedeltà dei consumatori e le proprie entrate, creando valore per i consumatori. Alcune compagnie hanno fatto un ulteriore passo in avanti: hanno sviluppato un'attività di marketing che in pratica si paga da sola.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite » Lavoro » Carriere e professioni: consigli , Salute Benessere Self Help » Self Help » Lavoro e carriera

Editore Giunti Psychometrics

Collana Apprendere per competere

Formato Brossura

Pubblicato 11/07/2018

Pagine 240

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788809988552

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Uccidi il marketing. Come trasformare i costi del marketing in profitti"

Uccidi il marketing. Come trasformare i costi del marketing in profitti
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima