Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Wrap it up - Wang Shaoqiang
Wrap it up - Wang Shaoqiang

Wrap it up

Wang Shaoqiang
pubblicato da Hoaki

Prezzo online:
42,75
45,00
-5 %
45,00
Disponibile in 4-5 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
86 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente

Questo libro presenta esempi di packaging design creativi e innovativi, con una dettagliata spiegazione dei principi di base del packaging, visto da prospettive diverse, come la struttura, i materiali e il visual design. Vi si trova una varietà di materiali per packaging, sia classici che di nuova concezione, ed è arricchito da una panoramica sull'applicazione di tali materiali nel settore. Un packaging design di qualità infonde energia al prodotto, e accende l'interesse del consumatore a scoprire il contenuto della confezione. La pubblicazione esamina alcuni punti fondamentali, correlati alla struttura del packaging, ed mostra esempi di packaging design innovativo, che tiene in considerazione le funzioni principali del confezionamento: protezione, trasportabilità e interattività. Con i modelli fustellati, il libro offre anche ai lettori un'esperienza concreta di confezionamento. Un libro pensato per i professionisti e gli studenti che operano nel campo del packaging design.

Dettagli down

Generi Architettura Design e Moda » Design e Grafica » Graphic design

Editore Hoaki

Formato Rilegato

Pubblicato 25/03/2022

Pagine 320

Lingua Inglese

Isbn o codice id 9788417656317

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Wrap it up"

Wrap it up
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima