Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

YouTube. Le regole per avere successo - Michael Dean - Alan Lastufka - Michael W. Dean
YouTube. Le regole per avere successo - Michael Dean - Alan Lastufka - Michael W. Dean

YouTube. Le regole per avere successo

Michael Dean - Alan Lastufka - Michael W. Dean
pubblicato da Tecniche Nuove

Prezzo online:
24,90
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 5€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 5€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

YouTube è uno dei siti più utilizzati di social networking e questo significa molto di più che caricare un video per renderlo disponibile a tutti. Vuol dire anche creare relazioni, generare interesse e fare community. Se si è intenzionati a sfruttare questa forza espressiva, "YouTube. Le regole per avere successo" è il testo che vi farà capire come fare, infatti gli autori, esperti di comunicazione visuale e video maker di successo su YouTube, spiegano tutte le metodologie per ottenere un filmato di qualità, non solo dal punto di vista tecnico. I processi fondamentali come la narrazione, le riprese, l'editing, l'ottimizzazione e la promozione non saranno più operazioni casuali ma vere e proprie strategie pianificate con criterio. Oltre a queste fasi vengono poi trattate le iniziative per avere successo, come per esempio la creazione di un canale personale, la diffusione di contenuti, la "coltivazione" dell'audience e la creazione di community.

Dettagli down

Generi Informatica e Web » Digital Life » Internet e servizi online , Politica e Società » Comunicazione e Media » Internet, tecnologie e società

Editore Tecniche Nuove

Collana Hops-Internet e...

Formato Brossura

Pubblicato 27/08/2009

Pagine 252

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788848123761

torna su Torna in cima