Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

L'approccio al marketing digitale delle piccole imprese ricettive in Italia - Fabrizio Gritta
L'approccio al marketing digitale delle piccole imprese ricettive in Italia - Fabrizio Gritta

L'approccio al marketing digitale delle piccole imprese ricettive in Italia

Fabrizio Gritta
pubblicato da Aracne (Genzano di Roma)

Prezzo online:
15,20
16,00
-5 %
16,00
Disponibile in 2-3 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
30 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carta del Docente e 18App
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Il volume mira ad analizzare la relazione che intercorre tra le piccole imprese ricettive e l'utilizzo di Internet ai fini marketing, con lo scopo di accertare i fattori maggiormente influenti sulla scelta degli strumenti digitali e investigare sulle differenze rispetto alle imprese alberghiere di maggiori dimensioni. Il presente lavoro mette alla luce una propensione per le strategie di marketing digitale diversa da quella dei grandi alberghi, dovuta in parte dai punti di forza e di debolezza tipici delle piccole imprese, ma anche dal modo peculiare di concepire il viaggio e l'esperienza turistica che si vive nelle piccole strutture, fornendo consigli pratici e informazioni dettagliate per aiutare le imprese a raggiungere il loro pubblico e a crescere in un mondo sempre più digitale.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Studi di Settore » Industria dei servizi » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite » E-business » Management » Studi generali , Informatica e Web » IT & Imprese Web

Editore Aracne (genzano Di Roma)

Formato Brossura

Pubblicato 27/06/2023

Pagine 136

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9791221807523

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "L'approccio al marketing digitale delle piccole imprese ricettive in Italia"

L
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima