Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

A bocca aperta. La precaria credibilità dei comunicatori italiani - Paolo Scandaletti
A bocca aperta. La precaria credibilità dei comunicatori italiani - Paolo Scandaletti

A bocca aperta. La precaria credibilità dei comunicatori italiani

Paolo Scandaletti
pubblicato da Centro Doc. Giornalistica

Prezzo online:
13,30
14,00
-5 %
14,00
Disponibile in 2-3 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
27 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente

Perché un mondo nel quale tutti hanno la possibilità di comunicare tutto, subito e quasi gratuitamente, dovrebbe ancora ricorrere ai media a pagamento e alle professioni? E come evitare che i professionisti anche nel nuovo ambiente multimediale si specializzino nel realizzare manovre, queste sì oscure, di condizionamento della opinione pubblica? Servono comunicatori professionali, come evidenziato dal nostro sondaggio, la cui qualità giustifichi la spesa, e servono strumenti di controllo, norme e pratiche che garantiscano il loro comportamento. Il primo problema si può risolvere con buone pratiche formative, il secondo richiede buone pratiche politiche e associative.

Dettagli down

Generi Politica e Società » Studi interdisciplinari e culturali » Comunicazione e Media » Giornalismo e editoria » Studi sulla comunicazione , Economia Diritto e Lavoro » Studi di Settore » Industria dei media

Editore Centro Doc. Giornalistica

Collana I libri di desk

Formato Brossura

Pubblicato 23/05/2012

Pagine 294

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788885343948

Curatore P. Scandaletti  -  A. Melodia

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "A bocca aperta. La precaria credibilità dei comunicatori italiani"

A bocca aperta. La precaria credibilità dei comunicatori italiani
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima