Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

I centri commerciali. Progetti architettonici, investimenti e modelli gestionali - Oliviero Tronconi
I centri commerciali. Progetti architettonici, investimenti e modelli gestionali - Oliviero Tronconi

I centri commerciali. Progetti architettonici, investimenti e modelli gestionali

Oliviero Tronconi
pubblicato da Maggioli Editore

Prezzo online:
59,00
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 5€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 5€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Come viene ideato un centro commerciale? Chi progetta un centro commerciale? Quali obiettivi persegue e quali materiali e componenti utilizza? Chi gestisce il centro commerciale una volta realizzato e sulla base di quali criteri? Sulla base di quali analisi viene valutata l'opportunità di insediare in un determinato contesto territoriale un centro commerciale? Chi lo promuove? Chi vi investe il proprio denaro, oppure il denaro raccolto presso una molteplicità di sottoscrittori/risparmiatori? L'opera risponde a questi e a molti altri quesiti cercando di risalire alle origini del centro commerciale ed indagando passo per passo i protagonisti di questa che è, ormai una importante filiera industriale che contribuisce in maniera consistente e soprattutto sempre crescente alla ricchezza dei nostro Paese e al suo benessere.

Dettagli down

Generi Architettura Design e Moda » Architettura e Urbanistica » Edifici pubblici

Editore Maggioli Editore

Collana Biblioteca di architettura

Formato Illustrato

Pubblicato 09/06/2010

Pagine 277

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788838754760

torna su Torna in cima