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La conjoint analysis per la ricerca sociale e di marketing - Roberto Furlan - Diego Martone
La conjoint analysis per la ricerca sociale e di marketing - Roberto Furlan - Diego Martone

La conjoint analysis per la ricerca sociale e di marketing

Roberto Furlan - Diego Martone
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo online:
35,00
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
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Il volume propone l'utilizzo della conjoint analysis nelle indagini di mercato, quale strumento per migliorare l'offerta di prodotti e servizi destinati ai target di consumatori o utenti che si intendono raggiungere. La trattazione dettagliata dei modelli di riferimento tradizionali e di quelli innovativi è ampia e documentata, ricca di considerazioni di carattere pratico e di esempi. Il testo offre ai manager e agli studenti la possibilità di apprendere le qualità e le potenzialità della conjoint analysis, mentre ai lettori più interessati a temi tecnici e specialistici offre la possibilità di approfondire e apprezzare i modelli statistici di riferimento. Il libro si rivolge quindi a tutti coloro che intendono condurre uno studio di conjoint analysis o approfondirne alcuni aspetti: istituti di ricerca, società di consulenza, aziende, università e studenti.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Economia - Ricerche

Formato Brossura

Pubblicato 14/01/2011

Pagine 272

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788856833645

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