Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

La consulenza strategico-creativa di comunicazione. Un potente strumento di sviluppo commerciale per le aziende
La consulenza strategico-creativa di comunicazione. Un potente strumento di sviluppo commerciale per le aziende

La consulenza strategico-creativa di comunicazione. Un potente strumento di sviluppo commerciale per le aziende

by Domenico Colella
pubblicato da Franco Angeli

22,50
Disponibile.
45 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Questo libro dà una serie di suggerimenti pratici rifacendosi sia all'esperienza sul campo dell'autore sia ad autorevoli ricerche e analisi di origine nordamericana. Oggi non è più possibile ignorare lo strumento della comunicazione. Il testo si propone di esporre come è possibile, da parte di un'azienda, ottenere un servizio di questo tipo da parte di un consulente e che tipo di vantaggi si possono raggiungere.

Dettagli

Generi Politica e Società » Studi interdisciplinari e culturali » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione , Economia Diritto e Lavoro » Management » Studi generali

Editore Franco Angeli

Collana Formazione permanente

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2002

Pagine 112

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846439642

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "La consulenza strategico-creativa di comunicazione. Un potente strumento di sviluppo commerciale per le aziende"

La consulenza strategico-creativa di comunicazione. Un potente strumento di sviluppo commerciale per le aziende
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima